AUGURI DI BUONE FESTE 2016 DA CLAUDIO ANTONIO CHIFFI | FONDAZIONE ITALIANI IN BULGARIA

AUGURI DI BUONE FESTE 2016 DA CLAUDIO ANTONIO CHIFFI

Varna chiamata anche La Perla del Mar Nero, è la parte più bella di questo paese per il suo mix di calore, gentilezza, diversità e fascino artistico.
Oltre alle strade stile medio-evale, la cattedrale, il Parco Primorski, il lungomare, e il centro della città, l’atmosfera accogliente di Varna è racchiusa dalla sua ricchezza di bellezze naturali, abbondanza di verde e tranquillità assolutà.
Per questo Varna è come un’apolla di cristallo lontano dai gas di scarico del resto del mondo.
Varna conta di alberghi di tutte le categorie e prezzi, ristoranti di varia tipologia culinaria, si può trovare la nostra cucina italiana, quella locale bulgara, fino a poi gustare dell’ottimo sushi tipico giapponese.
Prelibatezze locali dai gusti tanto singolari quanto sublimi.
Piena di vita sia di giorno che di notte. Gallerie, boutique e mercatini all’aperto ricoprono le strade della città, facendo riaffiorare nella mente antiche memorie.
Si può camminare ovunque, fermandosi lungo la strada in un bar sulla spiaggia o su una panchina immersi nel grande parco Primorski.
La vita ruota attorno all’azzurro e al verde, tra cieli limpidi, mare e alberi, qui si può vivere la propria vita senza alcuna preoccupazione.
Un ambiente sano che non può non far altro che bene sia al corpo che alla mente.
Molti vengono a Varna per curiosare su questo piccolo paese tenuto così tanto nascosto.
C’è qualcosa di spirituale in una passeggiata tra le brezze del vento, i tramonti multicolori, e le viste al chiaro di luna sul Mar Nero.
Venite qui a Varna in Bulgaria.
Fondazione Italiani e Amici in Bulgaria
Via aspettiamo calorosi anche in inverno.

cartolina-natale-varna-luca23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi