Vermi pericolosi su internet!!! | FONDAZIONE ITALIANI IN BULGARIA

Vermi pericolosi su internet!!!

vermi-pericolosi-758x503
Cari Amici,

sono stato oggetto di un attacco informatico che ha portato alla “sospensione” del mio account Facebook per 24 ore.

L’autore di questo gesto è un “esperto” delle truffe su internet che, dopo essere scappato da Milano si muove liberamente nei paesi dell’Est Europa.

E’ stato due anni a Lviv in Ucraina e poi si è trasferito a Varna.

Si presenta in modo garbato, gentile, affettuoso, educato, nulla fa pensare che possa avere una mente diabolica.

Ha una buona conoscenza di internet dove offre i suoi servizi di marketing.

Potrebbe lavorare onestamente ma la parola “onestà” non rientra nel sul modo di vivere: chiunque ha la sfortuna di capitare nella sua “rete” diventa subito un soggetto da spolpare.

Per questo motivo ha sempre più bisogno di trovare e trovare nuovi soggetti mettendo in campo le sue buone conoscenze di lavoro su internet.

A Varna era ormai cercato da diversi imprenditori, alcuni dei quali si sono rivolti a me e con i quali cercavo di mediare. E’ sparito dalla sera alla mattina. Poi abbiamo scoperto che si era rifugiato a Pazardjiik in Bulgaria.

Guido Raffaele Notte,

facci sapere dove sei, come stai. Siamo tutti veramente preoccupati!

Brutto miserabile, io una casa ce l’ho, anzi più di una, ho un indirizzo certo, un ufficio, anzi due. Tu hai una macchina, di cui conosciamo la targa e che è stata comunicata alla Polizia.

Probabilmente non mi hai conosciuto bene, con me hai proprio sbagliato. Ti ho accolto in casa mia come un figlio, ti ho fatto mangiare al mio stesso tavolo, ti ho portato al ristorante quando ci andavo io e mai avrei potuto immaginare quello che sei.

Io la mia immagine, la mia onorabilità, la mia professionalità e il mio servizio sociale l’ho messo in campo in tutti questi anni ed è per questo che godo la stima di tutti quelli che mi conoscono.

Ho denunciato decine di magistrati ho combattuto contro criminali incalliti e tu pensi che abbia paura di un lurido verme schifoso???

Si, è vero, sono Procuratore Generale di oltre 50 società, tutte di italiani, mia moglie ha un Ufficio di Contabilità con oltre 100 clienti, tutti italiani, tu mi sai dire di UN solo cliente che ti stima?

Il mio consiglio è quello di riflettere su tutto quello che stai facendo. Non hai mai avuto una famiglia, adesso che finalmente hai una moglie cerca di mettere la testa a posto, perché diversamente dovrai sempre correre, nasconderti e dare conto all’Autorità Giudiziaria.

Molta gente truffata, che si è rivolta a me per l’assistenza, si vergogna di esporsi per poche migliaia di euro: la loro dignità vale molto di più.

Comunque tieniti pronto a rispondere nelle sedi giudiziarie delle tue azioni.

Claudio Antonio Chiffi
Presidente della Fondazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi